Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
DETERMINAZIONE 3-SERVIZI TECNICI
Registro generale
25
Data registro generale
15/02/2018
Oggetto
AFFIDAMENTO INCARICO PER LA STIMA DEL VALORE DI ALIENAZIONE DELLE PROPRIETĀ DEL COMUNE DI MARANO VICENTINO, SITE IN VIA CAPITELLO DI SOPRA AL CONFINE EST CON LA CAVA "VEGRI", INDIVIDUATE AL CATASTO TERRENI IN COMUNE DI MARANO VICENTINO, FOGLIO NR. 2, MAPPALI NN. 211, 224. CIG: ZBB223C500. (MAGNABOSCO ARCH. IVO).
Data inizio pubblicazione
16/02/2018
Data fine pubblicazione
26/02/2018
Data esecutiva
15/02/2018
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
CAPITANIO DIEGO

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto