Atti amministrativi

Ordinanze

Unitā organizzativa
LAVORI PUBBLICI
Registro generale
50
Data registro generale
24/04/2018
Oggetto
Ordinanza di modifica temporanea della viabilitā stradale con istituzione del senso unico alternato per lavori di ripristino del manto stradale in via via Del Progresso, via Don Michelazzo, via Maso, via G. Marconi, via F. Filzi, via San Vincenzo, via Santa Lucia, via IV Novembre, via Vittorio Veneto, via Braglio, via Palladio, via Monte Pasubio, Piazza Silva, via Mazzini a partire dalla data di rilascio del presente atto e fino alla data del 25/05/2018.
Data inizio pubblicazione
26/04/2018
Data fine pubblicazione
11/05/2018
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
CAPITANIO DIEGO
Responsabile del procedimento
Capitanio Diego

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto