Servizio Farmaceutico

Pubblicata il 27/04/2016

Procedura aperta per l'individuazione del concessionario del servizio farmaceutico nella farmacia comunale di nuova istituzione a Marano Vicentino.


Risposte a quesiti pervenuti in riferimento alla concessione della nuova farmacia:
 

  1. Nel caso il Comune decidesse di vendere la farmacia prima della scadenza dei 30 anni cosa viene riconosciuto ai gestori? si recuperano i soldi investiti inizialmente (una tantum,oneri economici,arredi,fornitura,spese notarili,ecc)?

Si rimanda a quanto previsto agli artt.7, 12 e seguenti dello schema di convenzione allegato al bando di concessione.

 

  1. Nel caso tra 10 anni chi ha avuto la concessione decidesse di ritirarsi cosa succede? immagino bisogna vendere la propria quota e questa comprenderebbe anche le spese inizialmente sostenute(vedi sopra)?

Si rimanda a quanto previsto agli artt.7, 12 e seguenti dello schema di convenzione allegato al bando di concessione.

 

  1. Per quanto riguarda l'offerta tecnica si può proporre un orario prolungato ma anche diverso da quello da voi indicato?

Sì, purché il prolungamento dell’orario proposto sia più ampio di quello indicato nel bando e rispetti la fascia oraria proposta (es. apertura dalle ore 7,00 invece che dalle ore 7,30: sì. Apertura dalle 13,00 alle 15,00, invece che dalle 12,30 alle 14,30: no). In caso contrario non si ottiene punteggio.

 

  1. Se nell'arco dei 180 giorni di validità dell'offerta uno del raggruppamento a cui è stata aggiudicata la farmacia si ritira (per assegnazione di altra sede a concorso) cosa succede? c'è una penalità?

L’art.37 commi 9 e 10 del D.lgs.163/2006, richiamato al punto 4.3 del bando, vieta qualsiasi modificazione alla composizione dei raggruppamenti temporanei di concorrenti, rispetto a quella risultante dall’impegno presentato in sede di offerta, pena l’annullamento dell’aggiudicazione o la nullità del contratto.

 

  1. La garanzia provvisoria deve esser già inserita nella BUSTA C?

La garanzia provvisoria deve essere inserita nella busta A), così come previsto dall’art.16 “ Modalità di presentazione delle offerte” del Bando.

 

 

  1. In caso di raggruppamento non costituito nella domanda cosa si intente x denominazione del raggruppamento?e ogni singola persona fisica deve barrare capogruppo o mandante?

Anche se non costituito con atto notarile, i partecipanti al raggruppamento dovranno indicare la denominazione che assumerà il raggruppamento in caso di aggiudicazione; barrerà la voce Capogruppo, chi assumerà poi il ruolo di mandatario, mentre gli altri singoli partecipanti dovranno barrare la voce Mandante.

 

  1. In caso di raggruppamento non costituito,nell'offerta economica,oltre ai nominativi ,vanno indicati anche i dati i dati di ogni singolo componente? o solo quelli di chi sarà nominato direttore?

Dovranno essere indicati i dati di tutti i soggetti del raggruppamento, così come specificato nel modulo per la domanda.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato Bando.pdf 207.3 KB
Allegato Dichiarazione Direttore.pdf 53.12 KB
Allegato Dichiarazione sopralluogo.pdf 49.81 KB
Allegato Domanda.pdf 123.28 KB
Allegato Linee guida.pdf 306.34 KB
Allegato Offerta economica.pdf 69.91 KB
Allegato Offerta tecnica.pdf 71.58 KB
Allegato Schema convenzione.pdf 599.07 KB

Categorie news

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto