Teatro Civile - Metafisica dell'Amore

Pubblicata il 25/05/2016

Uno spettacolo comico che parla dell'amore. E soprattutto delle donne. Che amano le donne che amano altre donne che amano tutti gli altri. L'amore è un sentimento universale, tutti provano le stesse emozioni, gli stessi piaceri, gli stessi dolori: lui e lui, lei e lei, lui e lei. Coppie diverse, identiche emozioni. Questa è una legge che, a differenza della Legge, è uguale per tutti... con qualche piccola differenza che fa la differenza. Le Brugole, irriverente duo lesbo-comico di Zelig Off, raccontano e si raccontano, trasformandosi e dando vita a una carrellata di personaggi esilaranti. Tutti alla ricerca di un amore: la psicopatica, la milanese, l'artista, la fricchettona, la ex...
Uno spettacolo dedicato a chi ha ancora voglia di amare e ridere di questo disgraziato dolore che ti prende allo stomaco senza distinzione di sesso, di razza, di lingua o di religione.

Lo spettacolo fa parte della rassegna di teatro civile "Infrangere il Vero", giunta quest'anno alla sua seconda edizione.
Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito.
Per ulteriori informazioni contattare ufficio cultura e biblioteca civica
cultura@comune.marano.vi.it - 0445/598838
biblioteca@comune.marano.vi.it - 0445/598862