Avviso esplorativo per valutare eventuali richieste da inserire nella terza variante al piano degli interventi

Pubblicata il 10/06/2016

Considerato che l’Amministrazione Comunale di Marano Vicentino intende aggiornare il Piano degli Interventi ai sensi degli artt. 17 e 18 della LR 11/04 in conformità al Piano di Assetto del Territorio (PAT) finalizzato alle seguenti operazioni di priorità: Verifica di alcune previsioni del P.I. in accoglimento di richieste di modifica pervenute dai cittadini successivamente all’approvazione della seconda variante al P.I. Verranno valutate prioritariamente le richieste relative a piccoli interventi da effettuarsi per esigenze familiari, e quelle da realizzarsi nel pieno rispetto dell'interesse pubblico.

SI INVITANO

i proprietari di immobili (edifici o terreni) suscettibili di trasformazione che rientrano nei criteri sopra enunciati a manifestare entro il 15.07.2016 le proprie necessità attraverso apposita richiesta al Comune volta all’individuazione delle medesime. I cittadini interessati potranno presentare la domanda utilizzando il modulo reperibile presso l’ufficio tecnico comunale o scaricabile dal sito internet

F.to Dott.ssa Moro Piera

Allegato Avviso PI var3 2016.pdf 46.31 KB