ESPOSIZIONE DEI FOTOGRAFI DI CNA VICENZA ALLA 45^ MAAV

Pubblicata il 25/07/2017

Importante iniziative ideata dai Fotografi CNA Vicenza, rappresentati da Luca Andolfatto di Montecchio Maggiore, e realizzata grazie alla collaborazione del comitato organizzatore della 45esima Mostra dell’Artigianato Alto Vicentino dal 5 al 8 Ottobre 2017, che ospiterà un’esposizione di scatti selezionati, con l’intento di fissare la componente umana e personale nascosta dietro ad ogni piccolo grande capolavoro manifatturiero.

Un progetto nato per raccontare la passione dei mestieri manuali attraverso le immagini, innescando un vero e proprio processo di storytelling artigiano, sviluppato attraverso la fotografia.

Un racconto di artigiani, ma fatto da artigiani: saranno ammessi all’esposizione solo i professionisti regolarmente iscritti al Registro Imprese della Regione Veneto. Questo per creare un legame tra fotografo e fotografato, rinforzato dal comune modo di approcciarsi alla propria professione, con passione, cura del dettaglio, esperienza e professionalità.

I visitatori, che avranno accesso libero allo spazio espositivo, potranno votare le foto più belle, con la possibilità di essere estratti per vincere un premio messo a disposizione da MAAV.

Allegato CS_Mostra_Artigianato_Alto_Vicentino_20170719.pdf 257.15 KB
Allegato IMG_1384.JPG 57.39 KB