Avviso redazione della quarta variante al Piano degli Interventi

Pubblicata il 14/09/2017

Considerato che l’Amministrazione Comunale di Marano Vicentino intende aggiornare il Piano degli Interventi ai sensi degli artt. 17 e 18 della L.R. 11/04 in conformità al Piano di Assetto del Territorio (PAT) finalizzato alle seguenti operazioni di priorità:
· Verifica di alcune previsioni del P.I. in accoglimento di richieste di modifica pervenute dai cittadini successivamente all’approvazione della terza variante al P.I.
· Verranno valutate prioritariamente le richieste relative a piccoli interventi da effettuarsi per esigenze familiari, e quelle da realizzarsi nel pieno rispetto dell'interesse pubblico.
· Considerata la nuova legge regionale sul consumo di suolo (L.R. 6 giugno 2017, n. 14), la presente variante non terrà in considerazione eventuali richieste che comportano consumo di suolo.

SI INVITANO

i proprietari di immobili (edifici o terreni) suscettibili di trasformazione che rientrano nei criteri sopra enunciati a manifestare entro il 09.10.2017 le proprie necessità attraverso apposita richiesta al Comune volta all’individuazione delle medesime.
I cittadini interessati potranno presentare la domanda utilizzando il modulo reperibile presso l’ufficio tecnico comunale o scaricabile dal sito internet del Comune di Marano: www.comune.marano.vi.it

F.to IL SINDACO
Marco Guzzonato