La Maranea

Pubblicata il 03/09/2018

AndeTrail in collaborazione con il Comune di Marano Vicentino e la ProMarano organizza La Maranea 1^ edizione
corsa ludico motoria per ragazzi delle scuole primarie, secondarie e 10km non competitiva

La corsa, non competitiva, di 10 Km, si disputerà con qualsiasi condizione meteorologica sabato 15 settembre 2018 alle ore 18.00 per i ragazzi e alle ore 18.30 per la 10 Km con partenza da via Marconi davanti la palestra comunale.

Requisiti: possono partecipare, gli iscritti con i requisiti specificati nel modulo e firmando la dichiarazione di responsabilità. Per i minorenni la dichiarazione di responsabilità dovrà esere firmata da un genitore.

Quota di partecipazione:
gratuita per la corsa per ragazzi delle scuole primaria e secondaria, previa iscrizione
€ 10,00 per iscrizioni entro il 13/09
€ 12,00 per iscrizioni il giorno della corsa entro le ore 17:30