Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
DETERMINAZIONE 3-SERVIZI TECNICI
Registro generale
26
Data registro generale
15/02/2018
Oggetto
AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PER LA STIMA DEL VALORE DI ALIENAZIONE DELLE PROPRIETĀ DEL COMUNE DI MARANO VICENTINO, SITE IN VIA CAPITELLO DI SOPRA A NORD DI VIA MAESTRI DEL LAVORO, INDIVIDUATE AL CATASTO TERRENI IN COMUNE DI MARANO VICENTINO, FOGLIO NR. 2, MAPPALI NN. 220, 227, 252. CIG: ZF0223C1A3. (MAGNABOSCO ARCH. IVO).
Data inizio pubblicazione
16/02/2018
Data fine pubblicazione
26/02/2018
Data esecutiva
15/02/2018
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
CAPITANIO DIEGO

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto