Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
DETERMINAZIONE 1-SERVIZI GENERALI | 10/09/2018 |
DETERMINAZIONE 1-SERVIZI GENERALI reg.gen. 209 del 10/09/2018 AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLE DUE PALESTRE DI PROPRIETA' COMUNALE E DELLA PALESTRA PARROCCHIALE DI MARANO VICENTINO- CIG Z752491578. RECEPIMENTO VERBALI DI GARA CON PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE. |
||
DETERMINAZIONE 1-SERVIZI GENERALI | 10/09/2018 |
DETERMINAZIONE 1-SERVIZI GENERALI reg.gen. 208 del 10/09/2018 PRESA D'ATTO DIMISSIONI VOLONTARIE DAL SERVIZIO DURANTE IL PERIODO DI PROVA DEL DIPENDENTE MATRICOLA N. 270 (ULTIMO GIORNO DI SERVIZIO IL 31.08.2018). |
||
DETERMINAZIONE 3-SERVIZI TECNICI | 10/09/2018 |
DETERMINAZIONE 3-SERVIZI TECNICI reg.gen. 207 del 10/09/2018 AFFIDAMENTO LAVORI DI "SISTEMAZIONE TRAVE NELLA PARTE SOTTO DEL TETTO ALA SUD DELLA SCUOLA PRIMARIA DI MARANO VICENTINO. CIG: Z9724CDC8D (IMPRESA EDILE Z.G.S. DI ZARANTONELLO V. & C. S.N.C.). |
||
DETERMINAZIONE 4-SERVIZI SOCIALI | 07/09/2018 |
DETERMINAZIONE 4-SERVIZI SOCIALI reg.gen. 206 del 07/09/2018 IMPEGNO DI SPESA PER LA REALIZZAZIONE DELL'EVENTO DI SENSIBILIZZAZIONE "TOO YOUNG TO DRINK: MAMMA BEVE - BIMBO BEVE" |
||
DETERMINAZIONE 1-SERVIZI GENERALI | 06/09/2018 |
DETERMINAZIONE 1-SERVIZI GENERALI reg.gen. 205 del 06/09/2018 AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DELLE DUE PALESTRE DI PROPRIETA' DEL COMUNE E DELLA PALESTRA PARROCCHIALE DI MARANO VICENTINO: NOMINA COMMISSIONE DI GARA. |
||
DETERMINAZIONE 1-SERVIZI GENERALI | 05/09/2018 |
DETERMINAZIONE 1-SERVIZI GENERALI reg.gen. 204 del 05/09/2018 IMPEGNO DI SPESA PER LA REALIZZAZIONE DI COFANETTI PER IL DVD "CONFLUENZE". CIG ZC424CE4C2 |
||
DETERMINAZIONE 2-SERVIZI FINANZIARI | 04/09/2018 |
DETERMINAZIONE 2-SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 203 del 04/09/2018 AFFIDAMENTO SERVIZIO AGGIUNTIVO DI TESORERIA SIOPE+ (BANCA INTESA SAN PAOLO SPA) |
||
DETERMINAZIONE 4-SERVIZI SOCIALI | 03/09/2018 |
DETERMINAZIONE 4-SERVIZI SOCIALI reg.gen. 202 del 03/09/2018 PROROGA AFFIDAMENTO FORNITURA PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI PER IL SERVIZIO MENSA COMUNALE. DAL 01/09/2018 AL 30/09/2018 |
||
DETERMINAZIONE 4-SERVIZI SOCIALI | 03/09/2018 |
DETERMINAZIONE 4-SERVIZI SOCIALI reg.gen. 201 del 03/09/2018 BONUS IDRICO INTEGRATIVO AGLI UTENTI DOMESTICI ECONOMICAMENTE DISAGIATI - APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE E MODULISTICA. ANNO 2018 |
||
DETERMINAZIONE 4-SERVIZI SOCIALI | 03/09/2018 |
DETERMINAZIONE 4-SERVIZI SOCIALI reg.gen. 200 del 03/09/2018 IMPEGNO DI SPESA PER CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO IN FAVORE DI PERSONA IN STATO DI NECESSITA'. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale