APERTURA ISCRIZIONI AL SERVIZIO MENSA

Pubblicata il 20/06/2024

Dal 24/06/2024 al 02/08/2024 sono aperte le iscrizioni al servizio mensa anno scolastico 2024/2025:
  • solo per i bambini iscritti alla prima classe Scuola Primaria
  • solo per i bambini iscritti alla prima classe Scuola Materna
  • solo per i bambini che frequenteranno il doposcuola
per tutti gli altri, rimane valida l’iscrizione fatta per l’anno scolastico appena concluso

Per richiedere il servizio mensa della scuola dell'infanzia, della scuola primaria e del doposcuola, è necessario compilare l'apposito modulo online, collegandosi al sito web del Comune di Marano Vicentino Link: (https://istanze.cedeppservice.net/maranovicentino).

L'accesso al portale "Hermes" è consentito con SPID e CIE.

A partire dall’anno scolastico 2024/2025 per coloro che risultano già iscritti al Servizio mensa primaria e Retta infanzia, l’iscrizione alla mensa per il nuovo anno scolastico è automatica e non è più necessario inoltrare domanda tramite il programma Hermes.

Eventuali modifiche di dati (relative alle iscrizioni già effettuate) come ad esempio:
1. Modifica referente;
2. Modifica dati referente;
3. Modifica sezione;
4. Modifica tariffa per iscrizione fratello/sorella al medesimo servizio;
5. Modifica dieta;
6. Trasferimento presso altra scuola;
7. Disdetta al servizio mensa
8. Eventuali necessità di carattere personale;
devono essere comunicate entro il 02/08/2024 tramite mail all’indirizzo: evagirotto@comune.marano.vi.it

L’Ufficio Servizi Sociali è a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento al numero 0445/598859.