Atti amministrativi

Determine

CSV
Annulla
Determine
DETERMINAZIONE 1-SERVIZI GENERALI
reg.gen. 219 del 19/09/2018
AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO SOCIO-ASSISTENZIALE ASSISTENTE SOCIALE - CATEGORIA GIURIDICA D A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO PRESSO IL SETTORE 4^ SERVIZI SOCIALI - AI SENSI DELLART. 30 DEL D.LGS 165/2001. NOMINA COMMISSIONE.
DETERMINAZIONE 1-SERVIZI GENERALI
reg.gen. 216 del 19/09/2018
PARTECIPAZIONE DEL DIPENDENTE ZALTRON GIACOMO AL CORSO DI FORMAZIONE CON OGGETTO "IL SUBAPPALTO DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI (ART. 105) E LE MODIFICHE E VARIANTI AL CONTRATTO (ART. 106) NEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I." INDETTO DAL CENTRO STUDI AMMINISTRATIVI ALTA PADOVANA (CIG: ZF224F24ED)
DETERMINAZIONE 1-SERVIZI GENERALI
reg.gen. 215 del 19/09/2018
IMPEGNO DI SPESA PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA RASSEGNA "LA DISCIPLINA DELLA TERRA". CIG Z8024CEDE2, Z8324CAB0A, Z3324CA52A
DETERMINAZIONE 3-SERVIZI TECNICI
reg.gen. 218 del 19/09/2018
CONVENZIONE CON LA PROVINCIA DI VICENZA PER LE FUNZIONI DI STAZIONE UNICA APPALTANTE PER I LAVORI E LE FORNITURE DI BENI E SERVIZI PER IL PERIODO DAL 01/09/2018 AL 31/08/2021: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINAZIONE 3-SERVIZI TECNICI
reg.gen. 217 del 19/09/2018
SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO PRODOTTI ANTIGHIACCIO PER IL PERIODO DAL 01/01/2017 AL 30/06/2020, DITTA LAVORI AGRICOLI CARRETTA DI SAVIO MARIA ROSA E C. SNC, CIG: Z1E1C281D7: AUMENTO IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2018.
DETERMINAZIONE 4-SERVIZI SOCIALI
reg.gen. 214 del 17/09/2018
AGGIUDICAZIONE FORNITURA PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI PER LA NECESSITA' DEL CENTRO COTTURA COMUNALE. DITTA RIGONI MARCO DI GIANANTONIO E RENATO RIGONI & C. DI ZANE' (VI). CIG: 7527274701
DETERMINAZIONE 3-SERVIZI TECNICI
reg.gen. 211 del 14/09/2018
APPALTO PRESTAZIONI DI FALEGNAME CON FORNITURA DI MATERIALE PER IL TRIENNIO 2016-2018 DITTA EREDI PELLEGRIN DIEGO E MARCO E C. SNC CIG: Z1016CF738: AUMENTO IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2018.
DETERMINAZIONE 2-SERVIZI FINANZIARI
reg.gen. 212 del 14/09/2018
INCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE IN UFFICIO TRIBUTI A DOTT. DAL SANTO MATTIA PERIODO DA 17-9-2018A 31-12-2018
DETERMINAZIONE 3-SERVIZI TECNICI
reg.gen. 210 del 12/09/2018
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SISTEMAZIONE DI N. 2 PUNTI LUCE INCIDENTATI IN VIA PROGRESSO ED IN VIA BRAGLIO - DITTA F.LLI CAROLLO SRL - CIG: Z9224AAC56
DETERMINAZIONE 1-SERVIZI GENERALI
reg.gen. 209 del 10/09/2018
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLE DUE PALESTRE DI PROPRIETA' COMUNALE E DELLA PALESTRA PARROCCHIALE DI MARANO VICENTINO- CIG Z752491578. RECEPIMENTO VERBALI DI GARA CON PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto